1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Screen/registrazioni come “prove” ammesse in tribunale

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da _VirtualGirl_, 27 Gennaio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pandepico

Pandepico Utente bannato
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    Pandepico
    Guarda non mi vorrei farmi influenzare dagli altri, ma secondo me sta proposta ci sta.
    Per quanto sia fatto su tg (come se metà delle azioni in game sia organizzata lì) l'azione è pur sempre una, non esiste un modo per caricare foto.
    Questa proposta non è un rallentamento per giudici e magistrati e procuratori, anzi.
    Se vai in tribunale e sei munito di prove i giudici giudicano la sentenza, fine.
    Se non sei munito di prove, in tal caso, ci sarà l'indagine, ma non vuol dire che se sei munito di prove "eh no perchè devo lavorare", è la vita reale.
    Riguardante le migliaia di clip di azioni, devi essere stato te a far la foto, senza gruppi tg di mezzo dove hai preso la clip e devi avere prove di essere presente alla scena.

2. _VirtualGirl_

_VirtualGirl_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    E' incoraggiante Il fatto che sia stata già proposta, significa che anche altri hanno provato a cambiare le cose.

• Mi piace Mi piace x 1
  3. Ajeje03

Ajeje03 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Ajeje03
    Disapprovo. Rovinerebbe il rp alla piccola criminalità e renderebbe pressoché inutile la figura di giudici e magistrati in quanto le indagini e i processi si limiterebbero e concluderebbero in 10 minuti grazie a uno screen/rec. Oltre al fatto di non essere rp.

L'unica soluzione accettabile, già proposta molteplici volte, sarebbe l'aggiunta di un registratore per "registrare" unicamente la chat o di una fotocamera per fare foto/video.

• Mi piace Mi piace x 2
  4. Jaam3s

Jaam3s Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    38
    Jaam3s
  5. 420alfry

420alfry Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    420alfry
    Approvo parzialmente, sarebbe una buona idea SE chi vuole utilizzare le prove(screen o video) faccia un azione roleplay con il telefono come ad esempio : /a registra con il telefono
    o qualcosa del genere insomma.

6. _VirtualGirl_

_VirtualGirl_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Beh, la "modalità" può essere l'uso del cell o l'aggiunta di un registratore come suggerito da @Ajeje03 o di fotocamera. La cosa più importante è potersi "difendere" dagli abusi di quella cerchia ristretta di persone che occupano (immeritatamente o no) un posto di rilievo/potere.

• Mi piace Mi piace x 1
  7. warror230

warror230 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    Sono contrario per alcuni semplici motivi: Già di principio il metagame è dilagato e raramente si arriva alla conclusione di poterlo sanzionare al 100%, ed avviene principalmente in ambito criminale quindi andare ad inserire una dinamica con clip / recc triplicherebbe la quantità di infrazioni commesse in quest'ambito pur di avere una prova, punto numero 2 esistono già i documenti che, in presenza di clip o screen, se approvate dallo staff hanno valenza roleplay e possono essere usate a tutti gli effetti, punto numero 3, noto come la tua Proposta sia incentrata sullo "sconfiggere" personalità di alto rango, che, come è giusto che sia e come accade realmente, spesso hanno una buona difesa o trovano il modo di scampare alla conseguenze, che sia corruzione o favoreggiamento o pure abilità nel non lasciare tracce sono comunque dinamiche Roleplay

8. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve @_VirtualGirl_
    La proposta da lei presentata è stata già avanzata precedentemente, può controllare il suo stato attuale cliccando QUI.
    La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! :felice:

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Risolta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.