1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Taser+kill

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Enz72, 24 Ottobre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Nessuno che legge i commenti prima di scrivere incredibile.
     
    #41
  2. Nico85_

    Nico85_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    134
    Mi piace ricevuti:
    10
    Nico85_
    il taeser è troppo op....
     
    #42
  3. ImGionny

    ImGionny Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    333
    Mi piace ricevuti:
    31
    ImGionny
    Approvo
     
    #43
  4. N0CIVO

    N0CIVO Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    59
    Mi piace ricevuti:
    51
    Si salve come sarà bello il giorno in cui mi approveranno lo sgancio di un ordigno balistico dal peso di 78900 tonnellate all'uranio impoverito su casa tua
     
    • Godo Godo x 3
    #44
  5. N0CIVO

    N0CIVO Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    59
    Mi piace ricevuti:
    51
    James usa la 104 per farti visitare da un buon psicologo. Ti consiglio offerta panettoni Bauli, comprandone 20 ricevi tessera abbonamento da uno psichiatra nelle vicinanze....
     
    • Divertente Divertente x 2
    #45
  6. xITAxGege147

    xITAxGege147 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    322
    Mi piace ricevuti:
    41
    xITAxGege147
    I colpi taser sono stati aggiunti appositamente per limitare le azioni taser della Criminalità, è stata già nerfata in questo modo. L'abolizione di questa dinamica considerando che il taser è creato apposta per immobilizzare reputo la proposta inutile ed un diretto potenziamento delle forze dell'ordine a dispetto della Criminalità Organizzata che è già fortemente penalizzata da questa dinamica già limitante dei colpi, se non volete essere uccisi non date motivi rp, nel caso dei player non si usa praticamente mai perché i colpi costano tantissimo. Prima di fare proposte simili valutatele da ogni punto di vista, non solo dall'eventuale parte lesa, grazie.
     
    #46
  7. xITAxGege147

    xITAxGege147 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    322
    Mi piace ricevuti:
    41
    xITAxGege147
    Bello il brivido degli scontri a fuoco, peccato il criminale non possa reagire se colpito prima mentre tutte le forze dell'ordine possono sparare al criminale, inoltre facile parlare con un M4A1S Burst, impara anche a sparare non spammare.
     
    #47
  8. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Anche tu che non leggi i commenti prima dj scrivere.
     
    #48
  9. N0CIVO

    N0CIVO Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    59
    Mi piace ricevuti:
    51
    Gege del fatto che tu sia criminale me ne sbatto i coglioni, ogni pex ha il suo kit e ne deve accettare le conseguenze . Se dovessimo seguire la tua logica perversa al momento alle mafie andrebbero venduti gli arsenali sovietici esportati direttamente dall'iraq. Poi per la mjra chiedi alle numerose persone a cui sono esplosi i testicoli per mano mia
     
    • Brillante Brillante x 1
    • Divertente Divertente x 1
    #49
  10. Sir_Noting

    Sir_Noting Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    3
    Sir_Noting
    Che meme hanno approvato solo le fdo e le forze armate tranne kanjiro che è un eccezione scusa voi state messi meglio dei criminali un taser ha 3 ricariche e ci vuole tanto tempo per avere un taser poi voi siete full armor e con 8.0 che vi spuntano dal culo e solo che avete paura di perdere il lavoro e cercate di togliere tutto sia perchè non sapete fare le cose sia perchè non siete ingrado di essere veloci il taser dura 10 secondi non 50 NON APPROVO
     
    #50
  11. xITAxGege147

    xITAxGege147 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    322
    Mi piace ricevuti:
    41
    xITAxGege147
    Chi ha parlato di arsenali, stiamo parlando di un taser di ***** con Max 3 cariche, e ripeto la tua mira come le tue qualità Pvp sono già conosciute, uccidere qualche idiota con 3.0 smitragliando a culo con l'm4 non è saper sparare, si potrebbe fare una compilation dei tuoi scontri a fuoco come le cazzate che spari.
     
    #51
  12. N0CIVO

    N0CIVO Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    59
    Mi piace ricevuti:
    51
    Wtf perora stai polemizzando tu sul taser quando io sinceramente me ne sbatto i coglioni. Poi sua Eccellenza So fare Tutt0 I0, si ricordi che la la tua massima competenza sta nel fare spazio nel pc per scaricare modclient e farsi attenzionate da studiosi di psicologia per la tua retoversa megalomania di autoconvinzione.
    Il fatto che citi eventi di pvp solo per sentito dire, conferma quanto le tue argomentazioni cadano nel no sense ogni volta che metti di seguito 10 parole.
     
    #52
  13. N0CIVO

    N0CIVO Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    59
    Mi piace ricevuti:
    51
    Scusa credo ti serva un logopedista
     
    #53
  14. xITAxGege147

    xITAxGege147 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    322
    Mi piace ricevuti:
    41
    xITAxGege147
    parlo da testimone, ho visto la tua incredibile capacità di movimento distrutta da un disabile
     
    #54
  15. Jaam3s

    Jaam3s Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    345
    Mi piace ricevuti:
    38
    Jaam3s
  16. N0CIVO

    N0CIVO Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    59
    Mi piace ricevuti:
    51
    Era ora
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Informativo Informativo x 1
    • Amichevole Amichevole x 1
    #56
  17. Dukeeh_

    Dukeeh_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    68
    Mi piace ricevuti:
    4
    imnotduke_
  18. Mussolinius

    Mussolinius Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    39
    so che questa proposta è vecchia ma dato che non si fa mai nulla di figo, ripropongo la mia idea gia proposta appunto,ovvero mettere un countdown da quando si tira fuori il taser con un rumore possibile da udire, permettendo alle fdo e alle persone con kill approvate su di essa la possibilità di contrattaccare e reagire.
    In real non taseri un generale uccidendolo da solo, almeno una piccola sparatoria deve esserci, al massimo lo staff facendo in questo modo può far girare più facilmente le munizioni così rendendo il gameplay più attivo e divertente per entrambe le parti.
    P.S purtoppo enz non tutte le fdo pensano al divertimento, preferiscono sparare ad un player entrato da 1 minuto che ad un criminale noto per evitare di morire.
    Io ho sempre detto
    PIUTTOSTO CHE ASSUMERE CARNE DA MACELLO, ADDESTRATE LE FDO PERCHE' POI QUANDO MUOIONO LA COLPA E LA MODIFICA DEL REGOLAMENTO SQUILIBRIA LA CRIMINALITA', NON E' POSSIBILE CHE IO RIESCA A KILLARE DUE FINANZIERI CON 8.0 CONTRO ME CON UNA 6.0 DA NUDO.
     
    #58
  19. xITAxGege147

    xITAxGege147 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    322
    Mi piace ricevuti:
    41
    xITAxGege147
    Si è sempre saputo che per colpa dell'incapacità delle fdo la Criminalità viene penalizzata.
     
    #59
  20. fablock08

    fablock08 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    168
    Mi piace ricevuti:
    0
    APPROVO IO SONO STATO UCCISO 2 VOLTE:(
     
    #60
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.