Titolo della proposta: Telefoni in prigione Descrivi la proposta: Propongo la riabilitazione dei telefoni in prigione. I telefoni vengono sequestrati dalla polizia penitenziaria quando si viene controllati. Richiedo di abilitarli in modo tale da rendere il tutto più realistico e anche per potere chiamare degli amici per evasioni, dei colleghi, ecc... Non ha senso non poterlo usare in prigione.
Per me non ha senso come aveva già proposto auteris mi pare si davano quei 5 minuti per parlare in chat mafia o lavoro non so per evasioni o comunicare qualcosa
Non solo per le evasioni, ma anche per svago o comunque contattare amici. Il telefono deve essere abilitato siccome è un fattore della vita reale. Rispondimi a una domanda, perché non deve essere abilitato in prigione? Come lo spieghi in game?
In vita reale il telefono non te lo fanno usare deve essere una simulazione di vita reale gioco di ruolo infatti in penit puoi fare visite
Beh anche in real non mi sembra che ti lascino tenere un telefono in cella. Ci sono le visite fatte apposta per parlare. Comunque sia è un fattore rp il sequestrare un telefono dopo un arresto, secondo il regolamento della Penitenziaria.
Anche la pistola è un fattore della vita reale, perché non può essere usata legalmente come oggetto a scopo di legittima difesa? Rispondimi ad una domanda, perché non deve essere abilitata in città? Come spiego che preferisco uccidere che essere ucciso senza finire in carcere perché possiedo una pistola con me? Il principio è lo stesso, piuttosto, se proprio si vuol aumentare la realisticità di ciò che hai espresso, si potrebbero implementare i telefoni pubblici, in cui inserisci una moneta dal tot valore, digiti il numero e fine, avrai una chiamata per qualche minuto real durante l'ora di libertà concessa ai detenuti. Questo comporterà una creazione di una texture per i telefoni pubblici, quindi vedo difficile l'approvazione, nonostante non del tutta sbagliata, anzi, c'è un buon RP per creare scorciatoie, organizzazioni in RP, più passi affinché l'evasione si effettui e venga un successo, o un mero fallimento. (ho memato abbastanza sopra, ma non ho resistito)
Nella vita reale non puoi portare un dispositivo personale all'interno. Tutto ciò che hai a disposizione in prigione viene fornito dalla struttura e no, non puoi avere contatti con l'esterno salvo per le visite. E se volessi vederli come arresti domiciliari, hai comunque il cellulare sotto controllo, quindi le chiamate ed i messaggi che mandi con il cellulare dovrebbero essere visibili alla penitenziaria. L'evasione dovrebbe organizzarla chi sta fuori, non chi sta dentro. Non ha senso poterli usare in prigione.
In real per poterti portare una pistola per “legittima difesa” devi ricoprire un ruolo pericoloso se vogliamo dire così. Non credo sia proprio la stessa cosa.
Approvo, come già detto in passato é compito della penitenziaria controllarti e se, tramite un corrotto riesci a riavere il telefono non vedo perché tu non lo possa utilizzare in cella, non mi sembra esistano particolari dispositivi che creino disturbo ed impediscano una comunicazione con l'esterno
"Svago" Ciao bro che fai? Me la spasso in prigione, tu? Ah bello, immagino faccia freddo dietro le sbarre... io sto prendendo un caffè con gli amici Si secondo te uno ha il telefono in prigione per svago
Il fatto è che in quei tot minuti dove attendi il controllo ti trovi in una situazione off rp dove il telefono non potresti averlo e lo hai solo perché ti hanno teletrasportato li, secondo me dovrebbero riabilitare il telefono dal momento in cui ti esce dal l’inventario tramite trade a una fdo, e abbiamo risolto
No sense, in real quando vieni arrestato non vieni tippato di conseguenza prima di un arresto verrebbe subito sequestrato il telefono, disapprovo