Titolo della proposta: Modifica suono LaserGame Descrivi la proposta: Vi prego modificate il suono del lasergame quando una persona viene colpita. Ogni volta mi prendo 7 infarti pensando di essere stato taserato (perché il suono si sente anche a un bel po' di blocchi di distanza)
Approvo. Il suono attuale oltre a spaventare non permette di capire quando viene effettivamente usato il taser.
Ah allora non sono l'unico. Oggi ero alla chiesa di Victoria e sento il suono dei lasergame, infartino tattico si ecco.... Approvo
Impressione della proposta: Io parlo da Vice Gestrice del LunaPark; secondo il mio punto di vista dovrebbero cambiare completamente il suono, dato che non è neanche tanto rp che un Laser "Giocattolo" faccia lo stesso suono di un vero e proprio taser, secondo me non dovrebbe neanche assomigliargli lontanamente sotto questo punto di vista. Giudizio: Approvo completamente.
Salve @Dino_Alfieri, Dopo una consultazione con gli altri staffer, ho deciso di accettare parzialmente la sua proposta. Non cambierò il suono della morte, ma, quel suono sarà udibile solamente nell'area del LaserGame.