Titolo della proposta: Update Manette Descrivi la proposta: In vista dell’aggiunta della regola 2.6, ho elaborato una proposta secondo quello cui ho assistito in questo periodo. Per rendere le azioni più realistiche e possibili, si deve effettuare una modifica all’attuale plugin delle manette. Se durante un’azione l’eventuale agente che si è occupato di ammanettare un cittadino morisse, non è possibile in alcun modo procedere a smanettare il compagno di Mafia, in quanto soltanto le Forze dell’Ordine ne hanno i permessi. La mia proposta è quella di modificare la manette in modo che anche i criminali, in mancata collaborazione dell’Agente, possano sparare, abbattere e successivamente procedere alla fuga con il proprio compagno. CHIAVI MANETTE Una volta ammanettato un soggetto, l’Agente riceverà nell’inventario un paio di Chiavi, che serviranno per smanettare il soggetto. Solo con quelle determinate chiavi sarà possibile smanettare, dunque, anche in caso avvenisse una eventuale diffusione, (anche se impossibile, tralasciando bugs) non sarà possibile abusare delle Chiavi. Una volta smanettato, l’Agente o la persona in possesso delle chiavi, riavrà in inventario il paio di manette utilizzate. In questo modo, non sarà possibile inoltre per un solo Agente ammanettare più persone in contemporanea, rendendo più realistico questo sistema. (A meno che non vengano portate più manette) Molte Forze dell’Ordine possono però inizialmente trovare questo sistema più scomodo, dunque per facilitare le cose se un soggetto è ammanettato si può vedere la matricola/ID delle manette, e dunque risalire a chi ha ammanettato il soggetto. N.B: Se possibile, creare un sistema che ridà le manette in automatico in caso di: QUIT, Arresto. Proposta prossimo update Criminalità - Nuovi Orizzonti. Accetto qualsiasi tipo di consiglio nei commenti.
È già stata proposta, ma al posto delle chiavi c'era il cacciavite, comunque bella proposta anche se non sono certo si possa fare, approvo.
A livello plugin è fattibile, è una questione di disponibilità/tempistiche staff per la programmazione. Per questo ho scritto Update Nuovi Orizzonti - Prossimo update criminalità. Riconosco sia un bel lavoro dietro, ma è importante.
Una proposta del genere, relativamente al poter smanettare era già stata avanzata, seppur rifiutata (Clicca qui) Riguardo alle chiavi è sicuramente differente. Personalmente ho già avuto modo di sviluppare un sistema del genere e vanno prese in considerazione tante casistiche, anche come hai detto tu quando una persona sloggasse, venisse arrestata o abbattuta, altrimenti l'agente si ritroverebbe con delle chiavi inutili in inventario. Se organizzato bene il sistema è sicuramente più carino e interessante, per cui approvo.
Proposta fatta bene tranne per il fatto del “ID delle manette” lo trovo un modo troppo semplice per bypassare passamontagna ed altri strumenti per mascherare l’identità anche perché le manette non hanno codici di riconoscimento.
Rimane il fatto che non ha senso in rp visto che verrebbe fatto solo per avere dei motivi rp contro i mascherati.
Chiaramente le persone che non sono Forze dell’Ordine non avranno modo di vedere l’ID e riconoscere la matricola, dunque non è possibile prendere motivi dagli agenti col mefisto.