1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Accettato Update Manette

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Aleeeecs, 8 Febbraio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Aleeeecs

    Aleeeecs Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    247
    Mi piace ricevuti:
    15
    Aleeeecs
    Titolo della proposta:
    Update Manette

    Descrivi la proposta:
    In vista dell’aggiunta della regola 2.6, ho elaborato una proposta secondo quello cui ho assistito in questo periodo. Per rendere le azioni più realistiche e possibili, si deve effettuare una modifica all’attuale plugin delle manette.

    Se durante un’azione l’eventuale agente che si è occupato di ammanettare un cittadino morisse, non è possibile in alcun modo procedere a smanettare il compagno di Mafia, in quanto soltanto le Forze dell’Ordine ne hanno i permessi.
    La mia proposta è quella di modificare la manette in modo che anche i criminali, in mancata collaborazione dell’Agente, possano sparare, abbattere e successivamente procedere alla fuga con il proprio compagno.

    CHIAVI MANETTE
    Una volta ammanettato un soggetto, l’Agente riceverà nell’inventario un paio di Chiavi, che serviranno per smanettare il soggetto.

    Solo con quelle determinate chiavi sarà possibile smanettare, dunque, anche in caso avvenisse una eventuale diffusione, (anche se impossibile, tralasciando bugs) non sarà possibile abusare delle Chiavi.

    Una volta smanettato, l’Agente o la persona in possesso delle chiavi, riavrà in inventario il paio di manette utilizzate.

    In questo modo, non sarà possibile inoltre per un solo Agente ammanettare più persone in contemporanea, rendendo più realistico questo sistema. (A meno che non vengano portate più manette)


    Molte Forze dell’Ordine possono però inizialmente trovare questo sistema più scomodo, dunque per facilitare le cose se un soggetto è ammanettato si può vedere la matricola/ID delle manette, e dunque risalire a chi ha ammanettato il soggetto.

    N.B: Se possibile, creare un sistema che ridà le manette in automatico in caso di: QUIT, Arresto.

    Proposta prossimo update Criminalità - Nuovi Orizzonti. Accetto qualsiasi tipo di consiglio nei commenti.
     
    • Favorevole Favorevole x 22
    • Utile Utile x 3
    • Contrario Contrario x 2
    #1
  2. NgoGriffer

    NgoGriffer Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    269
    Mi piace ricevuti:
    3
    NgoGriffer
  3. gattoK

    gattoK Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.143
    Mi piace ricevuti:
    53
    gattoK
    È già stata proposta, ma al posto delle chiavi c'era il cacciavite, comunque bella proposta anche se non sono certo si possa fare,
    approvo.
     
    #3
  4. Aleeeecs

    Aleeeecs Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    247
    Mi piace ricevuti:
    15
    Aleeeecs
    A livello plugin è fattibile, è una questione di disponibilità/tempistiche staff per la programmazione. Per questo ho scritto Update Nuovi Orizzonti - Prossimo update criminalità. Riconosco sia un bel lavoro dietro, ma è importante.
     
    #4
  5. xPedroo

    xPedroo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    509
    Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    Una proposta del genere, relativamente al poter smanettare era già stata avanzata, seppur rifiutata (Clicca qui)
    Riguardo alle chiavi è sicuramente differente. Personalmente ho già avuto modo di sviluppare un sistema del genere e vanno prese in considerazione tante casistiche, anche come hai detto tu quando una persona sloggasse, venisse arrestata o abbattuta, altrimenti l'agente si ritroverebbe con delle chiavi inutili in inventario.

    Se organizzato bene il sistema è sicuramente più carino e interessante, per cui approvo.
     
    #5
  6. giopera

    giopera Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    927
    Mi piace ricevuti:
    62
    giopera
  7. Jaam3s

    Jaam3s Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    345
    Mi piace ricevuti:
    38
    Jaam3s
  8. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Proposta fatta bene tranne per il fatto del “ID delle manette” lo trovo un modo troppo semplice per bypassare passamontagna ed altri strumenti per mascherare l’identità anche perché le manette non hanno codici di riconoscimento.
     
    #8
    Ultima modifica: 9 Febbraio 2022
  9. xPedroo

    xPedroo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    509
    Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    Le manette di oggi sono fornite tutte di matricola o numero di serie in base al fornitore.
     
    #9
  10. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Rimane il fatto che non ha senso in rp visto che verrebbe fatto solo per avere dei motivi rp contro i mascherati.
     
    #10
  11. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.450
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    APPROVO!
     
    #11
  12. Gaudo420

    Gaudo420 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    205
    Mi piace ricevuti:
    9
    Gaudo420
    Proposta carina, approvo
     
    #12
  13. sveltina

    sveltina Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    134
    Mi piace ricevuti:
    3
    sveltina
  14. SemplicementeEli

    Medaglie:

    Messaggi:
    95
    Mi piace ricevuti:
    11
    SemplicementeEli
  15. Aleeeecs

    Aleeeecs Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    247
    Mi piace ricevuti:
    15
    Aleeeecs
    Chiaramente le persone che non sono Forze dell’Ordine non avranno modo di vedere l’ID e riconoscere la matricola, dunque non è possibile prendere motivi dagli agenti col mefisto.
     
    #15
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2022
  16. Pandepico

    Pandepico Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    236
    Mi piace ricevuti:
    11
    Pandepico
    ALT SMANETTA!
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #16
  17. SoyPalmah

    SoyPalmah Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    268
    Mi piace ricevuti:
    8
    SoyPalmah
    APPROVO!
     
    #17
  18. SoyLoreh

    SoyLoreh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    214
    Mi piace ricevuti:
    3
    Approvo ma tipo tantissimo
     
    #18
  19. ppphentra

    ppphentra Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    105
    Mi piace ricevuti:
    8
    APPROVO!
     
    #19
  20. Astrattoh

    Astrattoh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    187
    Mi piace ricevuti:
    6
    Approvo.
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.